Home » Traghetti Marocco
Il Marocco è un’ottima destinazione per chi ama viaggiare e immergersi in una cultura totalmente diversa da quella Italiana. I paesaggi, il cibo e la quotidianità sono sorprendenti e ti danno la possibilità di vivere un’esperienza unica. Meta turistica anche per le bellissime spiagge il Marocco è raggiungibile in traghetto partendo dalla Spagna come Barcellona-Nador ma anche dall’Italia con la tratta Genova-Tangeri
Il viaggio in Marocco dall’Italia richiede più di due giorni di navigazione ma grazie a GNV è possibile scegliere l’accomodazione che più si preferisce e godersi un’ottima esperienza in Nave. Sicuramente più comodo invece raggiungere il Marocco con nave a partire da Barcellona dove il tempo impiegato è all’incirca 12 ore. Per chi ama viaggiare e vivere nuove esperienze il viaggio in nave per il Marocco è sicuramente consigliato.
Tirrenia è una compagnia di navigazione appartenente alla Moby group che tratta destinazioni Italiane come Sardegna e Sicilia ma anche estere come Tunisia e Corsica.
Toremar è la compagnia appartenente alla Moby group specializzata in tutte le tratte verso le isole del centro nord come l'isola d'Elba, l'isola del Giglio e l'isola di Gorgona.
Moby lines è la più imortante tra le compagnie della moby group, specializzata in tratte verso la Corsica e verso le principali isole italiane come Sardegna, Sicilia ed Elba.
GNV è una tra le più grandi compagnie che permettono lo spostamento all'estero. Infatti possiamo trovare traghetti diretti in Marocco, Francia Tunisia, Albania e Spagna. Inoltre copre molte tratte anche in Italia.
Grimaldi Lines fornisce traghetti verso le principali isole Italiane come Sardegna e Sicilia e verso destinazioni estere come Spagna e e Tunisia
Corsica e Sardinia ferries è la compagnia che si occupa di tutte le tratte verso la Corsica e la Sardegna. Inoltre sono disponibili alcune tratte per le isole Baleari.
Traghetti Mediterraneo, blog turistico e informazioni di viaggio. Tutti i diritti riservati.