Home » Traghetti Sardegna » Piombino – Olbia
Piombino Olbia è la tratta più veloce per raggiungere la Sardegna con il traghetto. La durata del viaggio è di circe 5 ore e mezza che si possono trascorrere sia su passaggio ponte se con cabina. Imbarca la macchina e viaggia in Sardegna per goderti la tua vacanza perfetta in modo veloce ed economico. Biglietti per la Sardegna in offerta, approfittane subito.
Le compagnie che mettono a disposizione tratte per Olbia a partire da Piombino sono Moby Lines e Sardinia ferries.
Tirrenia è una compagnia di navigazione appartenente alla Moby group che tratta destinazioni Italiane come Sardegna e Sicilia ma anche estere come Tunisia e Corsica.
Toremar è la compagnia appartenente alla Moby group specializzata in tutte le tratte verso le isole del centro nord come l'isola d'Elba, l'isola del Giglio e l'isola di Gorgona.
Moby lines è la più imortante tra le compagnie della moby group, specializzata in tratte verso la Corsica e verso le principali isole italiane come Sardegna, Sicilia ed Elba.
GNV è una tra le più grandi compagnie che permettono lo spostamento all'estero. Infatti possiamo trovare traghetti diretti in Marocco, Francia Tunisia, Albania e Spagna. Inoltre copre molte tratte anche in Italia.
Grimaldi Lines fornisce traghetti verso le principali isole Italiane come Sardegna e Sicilia e verso destinazioni estere come Spagna e e Tunisia
Corsica e Sardinia ferries è la compagnia che si occupa di tutte le tratte verso la Corsica e la Sardegna. Inoltre sono disponibili alcune tratte per le isole Baleari.
Traghetti Mediterraneo, blog turistico e informazioni di viaggio. Tutti i diritti riservati.